Chi siamo

Dal

1978

La società ERCOLCASA è stata fondata nel 1978 dopo aver acquisito a partire dagli anni sessanta, una importante esperienza nei settori delle costruzioni residenziali, commerciali e industriali.
Mettendo a frutto la capacità acquisita nella realizzazione di costruzioni tradizionali, si è arrivati a brevettare un nuovo sistema completamente industrializzato, capace di rispondere in modo adeguato alle esigenze di una moderna abitazione.

 

Realizzazione dello stabilimento Perugina >>

Da oltre 40 anni costruiamo nella Provincia di Perugia nei settori abitativi, commerciali e industriali.

Il nostro impegno è completo, prendiamo parte a tutte le fasi del processo produttivo: dall’acquisto del terreno, alla progettazione, alla scelta delle tecnologie di costruzione, alla direzione dei lavori ed alla gestione delle vendite e all’assistenza tecnica dei clienti.

Il duplice ruolo assunto, della progettazione e della realizzazione degli interventi edilizi, ha consentito nel corso degli anni di migliorare la qualità complessiva del proprio prodotto, ha permesso di presentarci sul mercato con alloggi sempre più rispondenti alle esigenze dei clienti in termini di ottimizzazione dei spazi interni e delle qualità delle finiture.

Siamo in grado di coniugare tradizione e innovazione mediante l’utilizzo di materiali che caratterizzano il nostro territorio (mattone, intonaco, legno), ma al contempo tecnologie di costruzione indirizzate al benessere ed al risparmio energetico.

Ai nostri clienti forniamo un libretto di uso e manutenzione della casa, uno strumento decisamente innovativo che si pone l’obiettivo di aiutare il cliente a conoscere in modo più approfondito il proprio appartamento al fine di ottenere: prestazioni migliori di comfort abitativo, riduzione costi di gestione e una corretta manutenzione.

Con il sistema Ercolcasa, migliorato e perfezionato, sono stati realizzati nella provincia di Perugia:

Alloggi

Scuole pubbliche

Edifici commerciali / direzionali

Villette per privati

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

13 + 2 =